Plesso Gagliardi

SCUOLA DELL’ INFANZIA

Via Carbonari tel. 0961/726013

Responsabile Scuola dell’Infanzia: Ins. MAIORE DANIELA

PLESSO GAGLIARDI (FONDO CORALLO):

Via Mottola D’Amato tel/fax 0961/744669

Responsabile Scuola Primaria: Ins. CARDAMONE CATERINA

I plessi di scuola dell’Infanzia e Primaria “A. Gagliardi” sono ubicati nel quartiere Stadio, una zona non troppo periferica, ma considerata già a Nord della città. Non operano più nello stesso stabile da almeno un anno perché, per motivi di ristrutturazione dello stesso, la scuola Primaria è stata trasferita in un edificio sito in Via D.co Mottola di Amato, zona denominata da sempre Fondo Corallo, con ampio spazio verde esterno.

La scuola dell’Infanzia è, invece, rimasta nell’edificio ristrutturato di Via R. Carbonari. I due plessi raccolgono principalmente utenza del quartiere Stadio, ma anche di zone periferiche della città avendo vicino il Presidio Ospedaliero Pugliese – Ciaccio”, gli Uffici amministrativi dell’ASL, dove molti genitori lavorano.

La scuola dell’Infanzia comprende due sezioni e la scuola Primaria 5 classi. Le scuole Primaria e dell’Infanzia partecipano alle iniziative proposte dall’USR e USP, dalle scuole presenti sul territorio e dalle varie Associazioni e Organizzazioni.

Decreto assegnazione dei Docenti della Scuola Primaria ai Plessi - Classi - Ambiti e Attività.

ASSEGNAZIONE DOCENTI SC. INFANZIA plessi Rodari e Gagliardi a.s. 2023-2024

assegnazione-docenti-infanzia-gagliardi-2018-2019